La Città del Sorriso

 

 
               
Home
Su
La Città del Sorriso
Musical
Photogallery Musical
Recital
Photogallery Recital
Il Coraggio di Amare - Video
Il Coraggio di Amare CD Demo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La  “Città  del  sorriso”

 

In occasione del Centenario di Fondazione della Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia stanno nascendo, grazie alla collaborazione e alla sensibilità di tante persone,  varie  iniziative su diversi fronti: cinematografico, teatrale, musicale, poetico ed umanitario, fino all’impegno attivo a favore delle missioni in Brasile. 

 

Queste iniziative hanno in comune il raggiungimento di 2 grandi obiettivi:

 

1)     Far conoscere al mondo la vita eroica di Suor Rosa e delle altre 4 fondatrici, per poi avviare il processo di Beatificazione delle cinque pioniere;

 

2)     Proseguire l’opera d’amore e di carità intrapresa da queste Suore, contribuendo alla realizzazione del Progetto “La città del sorriso”… che prevede la costruzione di una nuova struttura di accoglienza, di educazione, di catechesi e di assistenza medico-sanitaria … nel Nord-Est del Brasile (Sergipe).

 

  la raccolta contiene 14 immagini

.

   

La “Città del Sorriso” nasce

da una speranza d’amore

nei confronti della vita,

come una farfalla dal suo bozzolo.

 

Lorella Mauro canta: La provvidenza, brano tratto dal Musical "Il coraggio di amare" - Ediz. Casa Musicale Eco - Monza (Milano)

 

 

Home | Biografia | Pubblicazioni e Trascrizioni | Concorso Musicale Sara Preatoni | Nuova Corale S.Ambrogio | Il Coraggio di Amare | Il mese "cult08"- Città di Lugano | Musica per la città- Recital per Sara | Canta che ti passa | Maniscalco in love | Garbagnate-CittàNatale | News | Rassegna Stampa | Links | Download | Guestbook | Il mio Blog | Contatti

Ultimo aggiornamento:  15-05-09

Copyright © 2008 M° Salvatore Vincenzo Maniscalco
webmaster: Orazio Miracula - orazio.miracula@tiscali.it
realizzazione: SoftSystem di Orazio Miracula - softsystem.miracula@tiscali.it

 

 si consiglia una risoluzione 1024 x 768 pixel